Esiste un Ingredients che ci fa levare tutte le rughe sulla nostra pelle senza ricorrere alle creme. Ecco di quale si tratta.

Una delle cose che più spaventa l’essere umano è il  tempo,  in quanto a volte non è enoughe per poter realizzare i propri sogni o perché si perde tempo in qualche altra cosa aspettando il momento giusto per farne un’altra.

Così, ci si ritrova ad un certo punto della propria vita a domandarsi il perché si è scelti quella strada anziché un’altra e aa guardarsi indietro ma c’è chi è anche soddisfatto della propria vita.

Rughe: ecco il metodo casalingo per contratrale

Il  tempo  che passa ci fa  invecchiare  e con lui anche il nostro  corpo  cambia e si possono formare delle  rughe  sulla nostra pelle che altro non sono che pieghe e solcheri sul nostro  viso.

Queste, si formano specialmente su  pelli aride  e  poco elastiche  e ci sono vari fattori che ne determinano la loro comparsa, quasi semperogenici ma anche ambientali e possono essere di vario tipo.

A volte però, queste rughe non sono fastidiose, anzi tendono a valorizzare l’aspetto di una persona ea darle quell’aria di saggezza e di vita vissuta che la rende affascinante ma non tutti sono di questa idea.

rughe sulla bocca

La società, tende ad avere canoni di bellezza molto alti e specialmente nel mondo dello spettacolo avere delle rughe evidenti non è ben gradito e per questo molti personaggi famosi si sottopongono alla chirurgia estetica.

Con un po’ di  botox  e  silicon,  riempiono i solchi presenti sul viso e si ringiovaniscono la pelle, altri invece Preferred con sottoporsi alla chirurgia e utilizzano delle  creme  che evitano la formazione o ne allenisce la comparsa.

Ma questi prodotti di  cosmesi  hanno un costo Considerevole e spesso non sono efficaci come dicono di essere e ci ritroviamo ad aver speso solidi senza avere l’effetto che avevamo desiderato.

L’ingrediente che abbiamo tutti in dispensa

Ma non tutti sanno che per ridurre le rughe esiste un  Ingredients  che spesso è presente nelle nostre dispense e che utilizziamo per preparare in nostri piatti, specie nel periodo estivo.

Stiamo parlando del  cetriolo  che è utilizzatissimo nel mondo della cosmesi e viene comunemente utilizzato tagliato a fette sugli occhi per far si che questi si rilassino e che si evitano le borse e il gonfiore.

Map per via della presenza di  Vitamina K  e  Vitamina C  presente al suo interno, il cetriolo riesce a combattere iradikali liberi e unito ad altri Ingredients può creare una maschera per ilviso economica e funzionale.

Rughe: l'ingrediente per eliminarle

Prima di tutto si taglia il  cetriolo  a fettine e si passa in un frullatore, poi dopo aver colato tutto in un colino, a questa crema andremo ad aggiungere dell’ albume d’uovo  e un cucchiaino di olio di oliva.

In questo modo possiamo cospargere il composto sul nostro viso e  lasciarlo agire per 15 minuti  per poi sciacquarsi con dell’acqua fredda e reifer il tutto almeno due tre volte a settimana.

Col tempo vedremo che questa formula agirà nel migliore dei modi e le rughe tenderanno a rimpolparsi ea  essere meno evidenti.