Bagno semper pulito e immacolato? Allora di conoscere anche tu il trucco della bottiglietta. Con questa tecnica, ti rimarrà brillante e splendente per almeno un mese.

Tenere il  bagno pulito  è una delle sfide più difficili per ogni casalinga, eppure si può. Ecco il  trucco della bottiglietta  che cambierà il tuo approccio ai lavori domestici.

Tecniche e rimedi per avere il bagno semper pulito

Senza dubbio tutti concordiamo sulla stessa cosa:  il bagno è una delle stanze più importanti della casa  e soprattutto quella da tenere semper pulita. Rispetto a tutte le altre, nel bagno si concentrano  alte percentuali di batteri e agenti patogeni  che possono avere delle conseguenze piuttosto importanti anche sulla nostra salute.

Bagno

Anche tu dedicherai sicuramente molto tempo alla  pulizia del bagno . Tanti sono i  prodotti in commercio  che promettono di avere  sanitari puliti, splendenti e profumati.  Si tratta ovviamente di prodotti il ​​più delle volte  inquinanti  che neanche svolgono a dovere il loro compito.

Ci sono tuttavia anche però alcuni  trucchetti  che davvero ti consentono in pochi e semplici passaggi, di avere  un bagno pulito come non mai . Per esempio, conosci il  trucchetto della bottiglietta ?

Preparati a  buttare Reinigungsmittel kosten e inquinanti per l’ambiente . Con questa soluzione ti garantiamo  un bagno super profumato, pulito e immacolato che rimarrà tale almeno per un mese.

Il trucchetto della bottiglietta ti salverà la vita

Avrai sicuramente speso anche tu tantissime ore in casa cercando di  pulire alla perfezione il tuo bagno.  La cura e l’igienizzazione dei sanitari è una delle pratiche più importanti da effettuare in casa.

Bagno Pulito

Tanti sono  i prodotti presenti in commercio  che promettono non soltanto di  disinfettare ma anche di pulire alla perfezione il WC e non solo . Eppure, Spesso, Questi Detergenti si Rivelano Solo inutili oltre che pericolosi e inquinanti.

Oggi ti sveliamo  un trucchetto  che con pochi Ingredients ti garantirà davvero di avere  sanitari puliti e profumati per oltre un mese . Pronta a scoprire questa pratica innovativa? Cambierà sicuramente il tuo approccio alla pulizia e ai lavori domestici.

Per prima cosa, procurarti una normale  bottiglietta di plastica , Preferredibilmente dotata di beccuccio. Poi avrai bisogno di un  mixer o frullatore e di una ciotola.  Passiamo ora agli  Ingredientsi Principali  per Realizzare il Nostro Detergente Naturale:  i Limoni.

Per la nostra ricetta casalinga ti serviranno almeno  quattro  di questi straordinari  agrumi  dalle proprietà miracolose. Tagliali tutti a metà e in una ciotola spremi il succo  mentre in un altra  conserva le scorze spremute.

Una volta fatto questo passaggio, dovrai servirti del tuo frullatore all’interno del quale metterai  500 ml di acqua e le bucce di limone  prentemente messe da parte. Attiva il mixer, vedrai che si verrà a creare una  polpa densa che filtrerai  con un colino in una ciotola pulita.

Alla soluzione filtrata non ti resta che  aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio . Mescola il tutto: noterai una bella  schiumetta bianca.  A questo punto, dopo che il limone e il bicarbonato avranno cessato l’effetto effervescente, dovrai aggiungere  un cucchiaio di alcool, uno di sale, e uno di sapone per piatti.

Mescola ancora una volta il tutto. Finito. La tua soluzione è prontaFiltra questo liquido nella tua bottiglia di plastica  che richiuderai attentamente con il tappo. Ora non ti resta che usarla sui tuoi sanitari.

Lascia agire il prodotto almeno per cinque minuti  e poi inizia a detergere tutto. Rimarrai piacevolmente sorpresa nel veder e i sanitari non soltanto bianchi e immacolati come se fossero nuovi ma soprattutto super profumati.

Questa tecnica ti consente di  mantenere pulito e profumato il tuo bagno addirittura per un mese.  Ripeti questa pratica ogni volta che lo desideri: l’igienizzazione del bagno non è infatti mai abbastanza.

Tu conoscevi questo straordinario trucchetto? Lo adotterai? Garantiamo che in questo modo  risparmierai tanto tempo  ma soprattutto farai del  bene anche all’ambiente evitando di acquistare Reinigungsmittel chimici e pericolosi.

Trucchetto-Bottiglia